Seleziona una pagina

Condizioni di Vendita

Nonostante la vendita on-line avvenga in tempo reale può verificarsi l’indisponibilità del prodotto a causa della vendita simultanea di uno o più articoli ad altri clienti. In tal caso, l’acquirente sarà informato via email della circostanza ed il valore della merce non più disponibile sarà restituito e/o sostituito.
Il diritto di recesso può avvenire esclusivamente con le modalità sotto riportare (v. paragrafo “DIRITTO DI RECESSO”). In nessun caso è possibile respingere la merce ordinata al momento della consegna. Tale circostanza non è considerata applicazione del diritto di recesso, bensì inadempienza contrattuale.
In caso di mancato ritiro dei beni, le eventuali spese di giacenza della merce ordinata presso il trasportatore o presso il soggetto incaricato del deposito, saranno integralmente poste a Suo carico.

PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono subire delle variazioni e, pertanto, essere modificati in qualsiasi momento, senza preavviso.

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
Le nostre consegne in Italia avvengono in 2-3 giorni lavorativi, esclusi sabato e domenica, ma vi possono essere delle variazioni sulle tempistiche se l’ordine viene inviato al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in altre località ritenute più difficoltose per il corriere. Le spedizioni in Italia per ordini superiori a 29,90 € sono gratuite, altrimenti saranno addebitati 3,90 € per ordine da 19,90 Euro a 29,89 Euro, per ordini sotto Euro 19,89 saranno addebitati Euro 5,90.

DIRITTO DI RECESSO
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 7 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 7 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, (i) acquisisce il possesso fisico dei beni o, (ii) in caso di acquisto con un solo ordine di più prodotti consegnati separatamente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene (cioè, riceve l’ultimo prodotto).
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) ai seguenti recapiti:

Eternal srl – Piazza Giolitti, 225 – 51036 Larciano (PT)
Email: info@ecosanatex.it

La invitiamo a comunicare preferibilmente il Suo diritto di recesso mediante l’invio di una email all’indirizzo info@ecosanatex.it. In ogni caso, in tutte le comunicazioni, dovrà essere indicato il numero dell’ordine e l’e-mail con cui ha effettuato l’acquisto per il quale intende esercitare il diritto di recesso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Al ricevimento della comunicazione di recesso da parte di Eternal srl, riceverà una email di conferma del recesso. La restituzione dei beni dovrà avvenire senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il recesso dal presente contratto.
Il rimborso verrà effettuato non prima del ricevimento dei beni da Lei Spediti. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Sarà tenuto a restituire il bene integro, sigillato e nella confezione originale (ove presente).

Eternal srl si riserva il diritto di rifiutare il reso nei seguenti casi:
– Articoli non restituiti nelle condizioni originali;
– Articoli non restituiti con etichette, cartellini attaccati e confezioni originali;
– Articoli non restituiti entro 7 giorni dalla data di consegna;
– Articoli che presentano segni di utilizzo (es: macchie, profumo etc.);
– Reso non conforme o che non rispetta una o più condizioni indicate nella POLITICA

TERMINI & CONDIZIONI DEI RESI
• Gli articoli non devono essere stati utilizzati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare segni di utilizzo.
• Gli articoli devono essere resi con etichette e cartellini originali ancora attaccati, comprensivi del packaging e di tutte le confezioni e accessori originali (custodie, scatole, involucri etc.) ricevuti insieme all’ordine.
• I resi possono essere spediti all’interno di un imballaggio adatto, che deve essere sigillato accuratamente con nastro adesivo.
• I resi inviati con spedizione a carico di Eternal srl saranno rifiutati e restituiti con spese a carico del mittente.
• Eternal srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e/o che non rispettano i termini e le condizioni di cui sopra. Qualora siano ricevuti resi non conformi, la merce sarà rispedita al mittente con spese di spedizione a carico del cliente.
Una volta processato il reso, verrà effettuato il rimborso.